ADATA annuncia il nuovo SSD esterno AD68 SC685
Il nuovo SSD esterno AD68 SC685 pesa solo 36 grammi ed è estremamente veloce e portatile.
ADATA, nota azienda che produce moduli DRAM e chip NAND Flash, annuncia il debutto del nuovo SSD esterno AD68 SC685. Il dispositivo in questione è stato ideato e progettato secondo un form factor compatto e sottile, ma nonostante le dimensioni ridotte il nuovo prodotto dalla casa taiwanese permette di custodire i dati ed eseguire backup in pochissimo tempo, sommati a una grande capacità di archiviazione.
Per quanto concerne il peso dell’SSD AD68 SC685 ammonta a 35 grammi. Grazie alle dimensioni ridotte è possibile portare il proprio SSD ovunque, in quanto è sottile 9,5 mm, come uno smartphone. Tale prodotto è 6,6 volte più veloce di un qualsiasi disco rigido esterno. Attraverso le elevate performance è possibile trasferire film in 4K da 10 GB in soli 20 secondi.
SSD esterno AD68 SC685 è disponibile nelle varianti da 250 GB, 500 GB, 1 TB o 2 TB, in tal modo da abbracciare le diverse esigenze dei vari utenti. Compatibile con tutti i sistemi operativi disponibili al momento, il nuovo SSD esterno di Adata presenta un connettore USB Type C.
Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità non sono ancora note. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.