ADATA annuncia IESU317 e IUFU33B: news e features.
ADATA ha annunciato il rilascio dell’SSD esterno IESU317 e del drive USB IUFU33B. Ambedue i prodotti montano al loro interno il controller NAND MLC e supportano l’interfaccia USB 3.2.
L’SSD esterno IESU317 1 TB si presenta in un involucro metallico e ciò conferisce all’SSD resistenza ai graffi. Grazie all’interfaccia USB 3.2 si raggiungono velocità di 435/400 MB/s rispettivamente nella lettura e scrittura sequenziale. Il controller NAND MLC conferisce lunga longevità in quanto offre un ciclo P/E (ciclo di programmazione o cancellazione) superiore agli SSD tradizionali. IESU317 supporta la crittografia AES a 256 bit in modo tale da garantire una solida protezione dei dati. Ideale per utenti che cercano una soluzione di archiviazione mobile conveniente, affidabile e performante, destinato in particolar modo per consumatori che lavorano come grapich-designer e video-maker.
Il drive USB ADATA IUFU33B 128 GB monta al suo interno il controller NAND MLC. Il connettore USB è placcato in oro, in modo tale da rendere IUFU33B resistente a inserimenti e rimozioni costanti, contribuendo a prolungare la longevità del prodotto. Grazie all’interfaccia USB 3.2 l’unità può trasferire dati rapidamente. L’installazione dei driver non è necessaria e inoltre supporta l’hot-swap.
La disponibilità non è ancora nota e potrebbe variare in base alla regione.