Acer stringe partnership con Digital Bros Game
Acer, leader mondiale nella produzione di personal computer, continuerà la partnership con Digital Bros Game Academy, l’accademia ideale per futuri sviluppatori di videogiochi.
https://www.youtube.com/watch?v=WS8xC3YFPos
La nota azienda taiwanese, nella campagna di iscrizioni del quarto anno accademico (2018/2019) ha conferito cinque borse di studio per gli studenti più meritevoli, che hanno conseguito dei progetti di Social Responsability per la salvaguardia dell’ambiente e del mondo. Per tale motivo Acer ha deciso di portare avanti la collaborazione con Digital Bros Game Academy, in tal modo da sostenere futuri talenti del Digital Entertainment.
Acer ha contribuito, anche per l’anno accademico 2019/2020 inaugurato ieri 10 settembre 2019, a divulgare cinque borse di studio per gli studenti più meritevoli. Si tratta di un importatissimo contributo per tutti gli studenti che vogliono intraprendere carriera nel settore video ludico e che hanno scelto di iscriversi in uno dei quattro corsi di formazione DGBA, Game Design, Game Programming, Game Art 3D e Concept Art.