Tales of Crestoria: sviluppo quasi completato

Stando a quanto dichiarato da Bandai Namco, Tales of Crestoria sarebbe nelle ultime fasi dello sviluppo, in attesa del lancio

Bandai Namco ha rilasciato un importante annuncio per tutti i fan della saga Tales of: Crestoria è nella fase finale dello sviluppo. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo sarà lanciato nel prossimo futuro, su Android e iOS. Inizialmente atteso per giugno, Tales of Crestoria fu poi rimandato a data da destinarsi per risolvere alcuni bug e problemi di natura tecnica emersi nella beta.

Tales of

Il produttore Tomomi Tagawa fa ora sapere che tutto procede per il verso giusto e il team è attualmente a lavoro per far sì che tutto funzioni al meglio in attesa del lancio globale: “Preparatevi per l’arrivo di Tales of Crestoria! In questo nuovo capitolo della serie Tales of, sperimenterete un mondo completamente originale e una narrazione portata alla vita da personaggi completamente nuovi”. Attualmente gli utenti pre-registrati al suddetto titolo sono oltre un milione, segno evidente di quanto il titolo sia atteso.

https://youtu.be/IROV8mNEvcY

Non sappiamo attualmente quando sia previsto il lancio, ma ci auspichiamo possa avvenire entro un breve periodo di tempo. E voi? Che ne pensate? Contenti della notizia? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento