Take 2 inizia un casting per GTAV: l’annuncio del titolo pare ormai alle porte
Con una moltitudine di siti dai domini in stile GTAV proliferati nell’ultimo mese, l’annuncio del titolo sembrava ormai nell’aria, ma l’annuncio del casting di attori da parte di take 2 può toglierci definitivamente ogni dubbio di sorta, specialmente visto che la caratterizzazione dei personaggi sembra proprio in pieno stile GTA.
Due dei 5 personaggi del casting sono infatti: "un individuo di sesso maschile giovane, liberale, che crede nella cospirazione creata dai repbblicani atta ad assoggettare l’america, e una giovane donna ossessionata da sesso, festini, e dal sogno di diventare un’attrice di Hollywood. Nella lista anche un’anziana donna che pensa che la tecnologia sia veleno, e un attivista di Man-boy love, appena rilasciato da una prigione Indonesiana. Inoltre take 2 è alla ricerca di un ragazzino tra i 10 e i 15 anni dalla parlata spigliata, che si dovrebbe battere per i diritti dei minori di bere alcool e avere rapporti sessuali.
A noi da tutta l’apparenza di un GTA. Interessante la peculiarità che ogni candidatura richieda una fototessera, cosa che ci lascia presagire che non si tratta solo di voice-actor, ma che i lineamenti somatici degli attori possano essere catturati e riprodotti proprio nel gioco, come in L.A. Noire.