Svelate le feature Kinect per Halo: Combat Evolved Anniversary
Durante un evento dedicato ad Halo, al New York Comic-Con 2011, sono state svelate da 343 Industries alcune nuove funzionalità Kinect per Halo: Combat Evolved Anniversary, remake hd del celebre primo episodio (per Xbox) di una delle serie più fortunate di tutti i tempi.
Le feature kinect andranno oltre il già annunciato comando vocale, utile per compiere diverse azioni (come ricaricare le armi o tirare granate) oppure per switchare i vari settaggi (ad esempio passare dalla grafica classica a quella rimasterizzata).
L’Analyze Mode sarà una sorta di computer integrato, in grado di fornirci informazioni sull’universo di gioco. Tutto quello che dovremo fare sarà posizionarci davanti a un oggetto e pronunciare la parola scan perchè il processo abbia inizio. Un particolare sistema analizzerà e catalogherà ciò che vogliamo e lo inserirà nella cosiddetta Libreria. Gli elementi supportati sono nemici, veicoli e armi.
La Libreria sarà appunto un catalogo di tutti gli elementi esaminati. Potremo fare ricerche e scorrere la lista mediante comandi gestuali.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 15 Novembre.