Super Mario 3D All-Stars, negozio ritira preorder: “poche copie”
La disponibilità limitata della collection per i 35 anni di Mario miete la sua prima vittima. Poche copie, preorder annullati per tutti per un sito UK.
Com’è ormai noto, Super Mario 3D All-Stars è disponibile per un periodo limitato. La collection annunciata per Nintendo Switch che contiene le prime avventure in tre dimensioni di Mario ha infatti una data di scadenza, 31 marzo 2021, e ciò sta provocando non poco clamore.
La collection è tra i giochi più venduti su Amazon senza nemmeno essere uscita proprio per questo motivo. Nemmeno il pre-order però sembra essere al sicuro: il sito online Base sta infatti inviando delle email ai clienti che avevano preordinato il gioco, per informarli di star annullando il loro acquisto.
La notifica è iniziata a rimbalzare su ResetEra. Il sito lamenta che la propria disponibilità è “tristemente bassa” e non può assicurare una copia di gioco a tutti. Verso la fine della email Base va oltre, scrivendo di aver preso la decisione di cancellare tutti i preordini: i distributori UK e Nintendo, infatti, non darebbero alcuna rassicurazione al negozio digitale. Sembra che la cosa sia relegata al solo Base, ma è naturale che le copie fisiche siano più a rischio di quelle digitali.
Gli sciacalli su eBay sono già pronti, intanto evitiamo qualsiasi giudizio informandovi che le copie risultano ancora disponibili su Amazon Italia. Super Mario 3D All-Stars arriva tra pochissimo, il 18 settembre.
Fonte: ResetEra