Super Mario 3D All-Stars è già tra i giochi più venduti 2020
La collection di Super Mario non è neanche uscita ma i preordini sono alle stelle, complice la quantità limitata di copie.
È saltato in vetta tra i giochi più venduti su Amazon US, e anche in Italia è in prima posizione nella sezione Videogiochi: parliamo di Super Mario 3D All-Stars, la collection che celebra più di tutte i 35 anni di Mario.
Il motivo di questo successo, oltre che si parla dell’idraulico più famoso del mondo, si trova anche nel fatto che la collection, che racchiude Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy sarà disponibile solo fino a marzo 2021. È inevitabile, quindi, che ci sia una rincorsa alle copie che sono limitate sia in formato fisico che digitale – ciò sta anche facendo spuntare come funghi agli approfittatori di turno su eBay.
Attualmente, Super Mario 3D All-Stars è il secondo gioco più venduto del 2020 sul colosso di Jeff Bezos – il primo posto è sempre un gioco Nintendo, Animal Crossing: New Horizons – mentre è al primo posto su Amazon Italia per quanto riguarda i bestseller in Videogiochi.
Attraverso il sito online si riconferma anche l’esistenza di un lettore musicale in grado di riprodurre i circa 170 brani di tutti e tre i giochi, anche quando lo schermo della console è spento. Per altri dettagli sulla scelta di Nintendo vi rimandiamo qui, per tutti gli annunci relativi a Mario invece basta cliccare qui.
Il gioco arriva il 18 settembre al costo di 59,99 €, solo su Nintendo Switch.