Super Mario 3D All-Stars è disponibile per un periodo limitato
La collection di Mario per Nintendo Switch è disponibile fino al 31 marzo 2021.
Quello relativo a Super Mario 3D All-Stars è sicuramente l’annuncio del giorno: da tempo molti attendevano un ritorno di Super Mario Galaxy, ma una collection con quest’ultimo, Super Mario 64 e Super Mario Sunshine ha puntato tutti i riflettori su Nintendo Switch.
Un importante puntualizzazione da fare è che il gioco uscirà il 18 settembre e sarà disponibile all’acquisto fino al 31 marzo. Dopo quella data la collection non sarà più acquistabile, ma solo potrà solo essere scaricato dal Nintendo eShop dai suoi possessori. Stesso trattamento per Super Mario Bros. 35, il battle royale del baffuto idraulico. Che significa? Che si avranno circa 5 mesi per acquistare il gioco, dopodiché Super Mario 3D All Stars scomparirà.
Sul sito Nintendo si legge chiaramente sulla pagina del gioco che:
Super Mario 3D All-Stars è disponibile per l’acquisto solo fino al 31/03/2021. Tuttavia, coloro che lo acquistano entro tale data possono continuare a utilizzarlo anche in seguito. Rimane inoltre possibile riscaricare il titolo dal Nintendo eShop qualora fosse stato archiviato.
Questo periodo limitato riguarda sia la versione fisica che digitale. Non si conoscono i motivi della bizzarra decisione presa da Nintendo, ma siamo quasi certi che la compagnia sarà chiamata a chiarire la situazione.
Super Mario 3D All-Stars è disponibile per il preordine nel Nintendo eShop già a partire da oggi ed è solo uno degli annunci per celebrare il 35° anniversario del personaggio.