Street of Rage 4: Data di rilascio confermata
La leggendaria serie nata su Sega Megadrive è tornata.
Street of Rage 4 uscirà il 30 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 dollari. Il sequel è stato annunciato per la prima volta nell’agosto del 2018 da DotEmu e Sega. L’annuncio del sequel è avvenuto tramite un trailer di Bobby Prod, gli animatori di Lastman. Ora siamo finalmente a pochi giorni dall’uscita a due anni di distanza.
Street of Rage 4 è il primo gioco che l’iconica serie beat ‘em up sta ottenendo da oltre 25 anni. Riporta il trio della prima avventura: Blaze Fielding, Adam Hunter e Axel Stone, insieme a due nuovi personaggi. Il cyborg Floyd Iraia e la figlia di Adam, Cherry. Sono incluse anche tutte le colonne sonore e i personaggi giocabili di tutti e tre i precedenti capitoli.
Il gioco supporta la coop online a due giocatori e fino a quattro giocatori in modalità offline.
Street of Rage 4 avrà anche una modalità Battaglia. Questo permette ai giocatori di combattere tra loro in arene con o senza oggetti pericolosi.
I possessori di Xbox Game Pass riceveranno Street of Rage 4 gratuitamente su Xbox One.
Brave Wave Productions ha anche condiviso questa incredibile illustrazione di Ayano Koshiro e Ariga Megamix per l’uscita della colonna sonora in versione vinile.
Streets of Rage 4 releases April 30! We're also thrilled to reveal our exclusive original soundtrack illustration created by @ariga_megamix and @ayanokoshiro !
We'll have more information regarding the vinyl release in the coming weeks!@Dotemu @lizardcube @LimitedRunGames pic.twitter.com/dQtk3O75mv
— Brave Wave Productions (@BraveWaveMusic) April 17, 2020
Street of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle, ha avuto tre episodi pubblicati da Sega su Megadrive nei primi anni Novanta. La serie si è impressa nell’anima dei giocatori di tutto il mondo grazie al suo gameplay estremamente divertente e frenetico e alla sua incredibile colonna sonora realizzata da Yuzo Koshiro. La serie è molto popolare in regioni come il Sud America. Anche In Francia, per vari motivi.