Street Fighter V, annunciato il nuovo personaggio Ed
La potenza di boxe e Psycho Power in un unico combattente
Capcom ha annunciato il terzo combattente della seconda Stagione di personaggi di Street Fighter V, dopo Akuma e Kolin è ora il turno di Ed.
Rapito da giovane dalla divisione di Shadaloo denominata S.I.N., Ed ha subìto degli esperimenti per essere un corpo di ricambio per M. Bison. In Street Fighter IV lo vediamo ancora giovane nelle storyline di Rose e Balrog, ma gli esperimenti hanno fatto crescere il suo corpo più rapidamente per essere più aatto al combattimento.
Essendo stato cresciuto da Balrog, lo stile di combattimento di Ed è incentrato sulla boxe, ma possedendo anche i geni di M. Bison dispone anche di tecniche di Psycho Power.
Ed sarà giocabile assieme agli altri personaggi durante la beta di Capcom Fighters Network tra l’11 e il 14 maggio. La data di rilascio ufficiale non è stata ancora comunicata (probabilmente sarà soggetta al risultato della beta).
Ricordiamo che il Pass della Seconda Stagione di personaggi di Street Fighter V costerà 29,99 € e includerà Akuma, Kolin, Ed e altri tre nuovi combattenti ancora da annunciare.