Star Wars Jedi Fallen Order: Risultati eccezionali
Star Wars Jedi Fallen Order ha raggiunto i 10 milioni di giocatori.
Electronic Arts ha pubblicato i risultati finanziari per il trimestre dell’anno fiscale 2020 e ha mostrato gli eccellenti risultati di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco di Respawn Entertainment. Nel comunicato sui guadagni di EA si evince che Fallen Order ha raggiunto i 10 milioni di giocatori su tutte le piattaforme.
Tuttavia questo dimostra che Star Wars Jedi Fallen Order è stato un risultato entusiasmante per EA e Respawn. Prima ancora che si chiudesse l’anno fiscale, le proiezioni di vendita sono schizzate di oltre due milioni oltre le previsioni. A giudicare dal numero di giocatori, sembra che EA sia stata non solo in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato ma anche di superarlo alla grande.
Chiunque prenda il titolo ora avrà anche un nuovo aggiornamento gratuito. Questo nuovo pacchetto di contenuti aggiunge una varietà di nuove caratteristiche come la modalità New Journey+, nuove skin e nuove ambientazioni. Inoltre aggiunge anche la possibilità di usare la spada laser rossa.