Star Citizen, un nuovo “record” sul crowdfunding.
Sono stati molti i traguardi raggiunti negli ultimi mesi, da quando il progetto di Star Citizen, simulatore spaziale in previsione di uscita nei primi mesi del 2015 è stato inserito sul famosissimo sito di Kickstarter, oggi arrivano altre cifre che fanno capire quanto gli utenti sostengano questo progetto.
Un nuovo record è stato battuto in queste ore dal progetto Star Citizen, che raccoglie l’incredibile cifra di 50 milioni di dollari e da così la possibilità a questo simulatore, di arrivare dove nessun altro videogioco era arrivato prima.
Come già detto nei vari precedenti articoli da noi pubblicati, il numero di record battuti da questo gioco sono numerosi e ancora non finisce la scalata verso nuovi traguardi.
Il progetto è stato reso noto sul sito di crowdfunding Kickstarter e da lì è cresciuto ogni giorno di più grazie agli aiuti ed ai sostegni che ha ricevuto nel corso della sua pubblicazione su quest’ultimo da tutti gli utenti che hanno creduto e ancora credono in questo titolo, fino ad arrivare ad oggi all’incredibile somma di 50 milioni di dollari, ma la casa produttrice non ha intenzione di fermarsi qui.
Un nuovo stretch goal è stato inserito alla campagna con previsione di aggiungere al simulatore, dei linguaggi alieni realistici e diversificati per tre razze aliene differenti l’una dall’altra presenti nel gioco, avvalendosi di linguisti professionisti che lavoreranno per creare queste tre lingue.
Il gioco Star Citizen è previsto per PC e Linux con uscita effettiva nel 2015
Fonte: DualShockers