Stadia: abbonati delusi dalla mancanza di giochi nuovi

Google dovrà risolvere una situazione che non sembra essere migliorata molto dal lancio della console.

Google Stadia è stata lanciata il 19 novembre 2019, ma sembra proprio che gli utenti del servizio siano particolarmente scontenti. Il motivo di questo malcontento generale è da ricercare nella mancanza di titoli nuovi. Non troppo tempo fa la stessa Google aveva annunciato di voler pubblicare 120 giochi nel corso del 2020, ma gennaio è ormai giunto alla fine e non sembra che siano stati fatti particolari progressi.

https://www.youtube.com/watch?v=Ry72b_fIKAk

Nella lista dei titoli previsti dall’azienda di Mountain View compaiono titoli molto attesi come Cyberpunk 2077 e Doom  Eternal, ma per quanto riguarda i titoli ancora sconosciuti – la maggior parte – non è chiaro di cosa si tratta. A prescindere dai generi di titoli che dovrebbero arrivare su Google Stadia, tuttavia, appare ragionevole che gli utenti si siano stancati. Sono più di quaranta giorni che non vengono rilasciate informazioni riguardanti i 120 giochi attesi e questo non è nemmeno l’unico problema segnalato dai clienti.

Stadia abbonati delusi

Tra le “promesse” non mantenute figurano, infatti, il supporto al 4K ma anche la possibilità di utilizzare il controller wireless e l’integrazione dell’assistente di Google. Chiaro, sono certamente problemi da risolvere, ma l’azienda americana ha comunque tutto il tempo necessario per migliorare la situazione di Google Stadia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!