Sta per arrivare Titanfall 3? Un annuncio di lavoro sembra confermarlo…
Un annuncio di lavoro sembra confermare che Titanfall 3 è in fase di sviluppo, e potrebbe essere uno dei due giochi previsti da EA per il 2019.
La possibilità che Titanfall 3 sia in fase sviluppo è abbastanza concreta, anche se non ci sono stati annunci ufficiali da parte della casa produttrice.
Molti, però, hanno visto una conferma di questo nella pubblicazione di un annuncio di lavoro, relativo alla ricerca di nuovi membri per il team di lavoro di Titanfall. Tutto ciò senza contare che uno dei ruoli ricercati è quello di Developer Support Specialist per un qualcosa contrassegnato come “unannounced”. Inoltre, l’esistenza di un terzo capitolo della serie era già stata quasi ufficializzata nel momento in cui Respawn Entertainment fu acquisita da EA. Si pensa che questo terzo capitolo potrebbe essere uno dei nuovi due giochi che Electronic Arts aveva previsto per il 2019 nei documenti finanziari dello scorso ottobre (l’altro sarebbe Star Wars Jedi: The Fallen Order).
Si spera che questo terzo capitolo, quasi sicuro ormai, abbia più fortuna del precedente Titanfall 2, che non ha riscosso il successo che probabilmente avrebbe meritato. Il primo capitolo della saga, ricordiamo, ha visto la luce il 13 marzo 2014 in Europa (l’11 negli Stati Uniti) per Xbox 360, Xbox One e PC, mentre il secondo il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Che ne pensate? Sareste contenti di poter mettere le mani su Titanfall 3?