SSBM – Mew2king non parteciperà all’Evo
Jason “Mew2king” Zimmerman, giocatore professionista di Super Smash Bros Melee ha confermato con un post su Reddit che non parteciperà all’Evo 2015 a causa di un infortunio al dito che non gli permette di competere al massimo della sua forma.
Mew2king ha affermato che andrà il prima possibile da uno specialista e che si occuperà di trovare una assicurazione sanitaria che gli permetta cure migliori. Non pare tutta via l’unico problema ad affliggere Jason, che ha ammesso di soffrire di depressione in un suo recente post su Facebook.
Il torneo di Melee dell’Evo (che affermano gli organizzatori ha superato i 1500 iscritti) perde uno dei suoi favoriti. Amato ed odiato ma rispettato da tutti per la sua passione e la sua dedizione nel gioco: questo è Mew2king. Speriamo si possa curare e torni presto a competere al proprio livello, seppure la mancata partecipazione al torneo più importante dell’anno si farà sicuramente sentire.
Both Smash games at #evo2015 have passed the 1500 player mark. Ultra Super Street Fighter IV is closing in on 2000. 7 weeks to go!
— EVO (@EVO) May 25, 2015