Square Enix terrà una conferenza all’E3 2019
Un'eccitante line-up promessa da Square Enix per la sua conferenza all'E3 2019
La campagna pre-E3 2019 è cominciata con il piede sbagliato. L’assenza di Sony ed EA, congiunta con l’ormai certa Direct di Nintendo, ha inflitto un duro colpo alla fiera di Los Angeles. Tuttavia, non tutti abbandonano. Anzi, Square Enix conferma come anche quest’anno sarà presente all’E3 con una conferenza che promette “un’eccitante line-up”.
Square Enix Live E3 2019 kicks off another exciting line up of titles! Tune in to https://t.co/CKLO0fQPN1 on Monday June 10 at 6pm PT! #SquareEnixE3 pic.twitter.com/1LLiNWEFBM
— Square Enix (@SquareEnix) April 23, 2019
Per quanto Square Enix non si sia sempre resa protagonista di conferenze emozionanti; la conferenza del 2018 è stata particolarmente deludente ad esempio, la compagnia giapponese ha tanti assi nella manica che porteranno i fan a sognare. Che sia arrivato il momento del primo capitolo di Final Fantasy VII Remake? Che ci siano notizie sul famigerato DLC di Kingdom Hearts 3? Abbiamo spazio per sognare, sperando che Square Enix, a questo E3, riesca a non deluderci. La conferenza si terrà in un’orario scomodo per gli europei, difatti sarà l’11 Giugno alle 3 di notte, nella finestra solitamente occupata da Sony nelle scorse edizioni.