Spyro su Switch: appare e scompare sul sito Nintendo
Il ritorno di Spyro è accompagnato già da rumor e leak
Spyro Reignited Trilogy è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 4 e Xbox One, come vi abbiamo riportato in questo articolo. Non ci sono conferme per altre console, al momento, ma sul sito di shopping online ufficiale di Nintendo UK è apparsa per pochissimo una pagina per preordinare il gioco: Spyro su Switch sarà realtà?
Si tratta di un semplice errore o è un indizio sul fatto che il gioco arriverà più avanti anche per la console di casa Nintendo? Per ora non possiamo sapere se potremo giocare a Spyro su Switch, ma dall’immagine possiamo notare diverse cose: il nome del gioco non è riportato in maniera corretta (Spyro The Dragon Remastered invece che Spyro Reignited Trilogy) ma al tempo stesso la pagina mostra la descrizione ufficiale “Spyro is back and he is all scaled up!”. Vi riportiamo un’istantanea della pagina di preorder, ormai non più disponibile.
Non possiamo fare altro se non attendere nuove informazioni da Activision o da Nintendo stessa: quanto di voi desiderano giocare a Spyro su Switch?