Spike Chunsoft ha aperto una nuova sede in Nord America
La nuova sede oltreoceano apre nuove possibilità per l'azienda
Spike Chunsoft Co., Ltd., ha recentemente annunciato di aver aperto una nuova sede in Nord America, nello specifico in California a Long Beach, che servirà come “base operativa” per le localizzazioni dei vari giochi e per il publishing globale dell’azienda.
La nuova sede si chiama Spike Chunsoft Co., Inc. e servirà appunto come sede di publishing globale per i titoli sviluppati da Spike Chunsoft, assieme ai progetti sviluppati dalla casa madre di 5pb., MAGES. Inc., in questa nuova collaborazione tra le aziende.
Mitsutoshi Sakurai, presidente e CEO di Spike Chunsoft Co., Ltd. e Spike Chunsoft, Inc. ha inoltre rilasciato un commento:
Fin dalla nostra unione, avvenuta nel 2012, noi di Spike Chunsoft ci siamo sempre dedicati alla creazione di titoli originali e divertenti. Il nostro mondo è attualmente più unito di quanto non lo sia mai stato, dato che possiamo giocare con persone dall’altra parte del globo e scambiare informazioni in più lingue istantaneamente.
Nonostante lo scambio di tutte queste informazioni, però, il mondo ha ancora moltissime cose da offrirci nel campo del divertimento. Come Spike Chunsoft, quindi, abbiamo l’intenzione di far crescere questo potenziale fino a farlo diventare qualcosa di completamente nuovo, di memorabile, che possa trascendere il tempo, i generi e le nazionalità.
Fino ad ora, i nostri titoli venivano ideati e concepiti in Giappone, per essere poi distribuiti in tutto il mondo dai nostri partner commerciali. Ma visto come la velocità istantanea delle informazioni è diventata la norma, siamo convinti che la possibilità di comunicare direttamente con il nostro pubblico oltreoceano ci dia ulteriori possibilità di creare qualcosa di divertente per tutti quanti.
Spike Chunsoft, Inc. quindi ci connette con i nostri fan e con le loro passioni, affinchè potremo produrre nuovi titoli originali e divertenti, esattamente come la comunità globale si aspetta da noi.
Non vediamo l’ora di poter dire “Hello, world!”
Spike Chunsoft, Inc. infine rivelerà nuove informazioni al Game Developers Conference 2018, che sarà dal 19 al 23 Marzo. A quest’evento l’azienda mostrerà nuove demo di giochi in sviluppo, inoltre presenterà il suo secondo evento interno privato in cui condividerà nuove informazioni sui suoi piani di espansione a livello globale.