Spider-Man: novità in arrivo prima dell’E3 2018?
Spiderman: novità in arrivo?
Spider-Man è sicuramente una delle esclusive PlayStation 4 più attese dell’anno: già dal suo annuncio, all’E3 2016 ha destato l’interesse di molti. Il titolo quasi sicuramente non uscirà entro la prima metà dell’anno, tuttavia sembrano esserci novità dietro l’angolo.
Jacinda Chew, art director di Insomniac, ha risposto al tweet di un fan: quest’ultimo l’ha “provocata”, sostenendo che le novità fossero davvero poche, chiedendo almeno il disegno del naso di Peter Parker, tanto per avere fra le mani qualcosa almeno prima dell’E3 2018. La Chew ha risposto che il team di sviluppo può fare di meglio di così e di avere in serbo grandi sorprese.
La Chew tuttavia non ha specificato se tali sorprese arriveranno prima dell’E3 o meno. Molto probabilmente, se qualcosa arriverà prima della mostra losangelina, sarà quasi sicuramente un trailer del titolo in quanto non ci sarebbe palco migliore dell’E3 per annunciare l’uscita del titolo.
Ricordiamo che SpiderMan è atteso entro la fine del 2018 solo su PlayStation 4.
I assure you we can do better than that. We have some cool stuff planned, but we like to make sure everything is just right before moving forward. I appreciate everyone’s patience. https://t.co/ygt6PQq7EY
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) March 28, 2018