Soulcalibur VI: annunciato l’arrivo di Setsuka
Arriva da Bandai Namco l'annuncio che dal 4 agosto verrà aggiunta Setsuka al roster di Soulcalibur VI, insieme ad altre novità.
Annuncio interessante per tutti gli amanti di Soulcalibur: è in arrivo un nuovo personaggio, Setsuka. Bandai Namco, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable, non si ferma all’annuncio della Season 4 per Tekken 7 (per maggiori informazioni cliccate qui), ma arricchisce anche il suo altro picchiaduro di punta, con un’introduzione che farà molto piacere ai fan di vecchia data specialmente.
Setsuka è infatti un personaggio apparso per la prima volta il SoulCalibur III e dal 4 agosto sarà disponibile anche nel sesto capitolo, insieme ad altre interessanti novità. Verranno infatti aggiunti un nuovo stage, Murakumo Shrine Grounds, e un nuovo episodio Groh, insieme anche alle varie parti del costume classico di Setsuka e al “Character Creation Set E“, che offrirà varie parti a tema Tekken.
Ricordiamo che SoulCalibur VI è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 ottobre 2018. Che ne dite? Contenti di avere Setsuka anche nel roster di Soulcalibur VI? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!