Sony: annunciato un altro State of Play, nuovo titolo in arrivo
Il secondo State of Play si concentrerà sulla current gen.
Sony nella giornata di oggi ha annunciato la data e gli argomenti del secondo State of Play, quell’insieme di direct in stile Nintendo che nella prima apparizione ha visto l’azienda di Tokyo concentrarsi sui titoli PSVR.
Il secondo State of Play dunque si terrà il 9 maggio alle ore 3 p.m. PST ovvero, le 00.00 italiane a cavallo tra il 9 e il 10 maggio. Stando a quanto comunicato però i temi trattati non riguarderanno PlayStation 5 ma bensì titoli della current gen; per ora infatti è noto che avranno spazio nello State of Play MediEvil e un nuovo gioco non ancora annunciato in sviluppo presso gli studi interni di Sony.
State of Play returns May 9 at 3pm Pacific, with an extended look at MediEvil, a first look at a new title, and more. More details: https://t.co/RRy4c7XLkv pic.twitter.com/c8Bodqta9R
— PlayStation (@PlayStation) May 6, 2019
Non sappiamo cosa ci aspetterà nel complesso , ma quel titolo non annunciato fa girare vorticosamente le nostre menti alla ricerca di quale possa essere questa nuova esclusiva non ancora annunciata. Voi che ne pensate, sarà un titolo AAA o un esclusiva “minore”?