Slittamento per il DLC “Horde Command Pack” di GOW3

Epic Games ha reso noto che il primo DLC di Gears of War 3, "Horde Command Pack" sarà rinviato a data da destinarsi. Il motivo dello slittamento è un problema tecnico che non è stato possibile risolvere in tempo per non variare la data di uscita del pacchetto di espansione, che era atteso nella giornata di oggi.

Epic Games si scusa con tutta l’utenza, che sicuramente sarà delusa da questa notizia, e assicura che i tecnici sono a pieno regime per risolvere l’inconveniente, Il pacchetto sarà rilasciato quanto prima.

Nel frattempo cogliamo l’occasione per ricordare che l‘Horde Command Pack  comprenderà tre mappe, quattro upgrade per le fortificazioni, tre personaggi extra ed alcune skin per le armi. Il prezzo fissato è di 800 Microsoft Point, e gratuito se possedete il Season Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!