Shin Megami Tensei Strange Journey Redux – Data d’uscita Giapponese
Il remake del titolo per DS uscirà in Giappone in autunno, per arrivare in Europa pochi mesi dopo
L’ultimo titolo dal franchise Shin Megami Tensei per Nintendo 3DS, Shin Megami Tensei Strange Journey Redux, ha avuto la conferma per la data d’uscita Giapponese, 26 Ottobre 2017. Il prossimo volume del settimanale Famitsu includerà 12 pagine dedicate a questo titolo, precisamente un booklet dedicato al “Schwarzwelt Investigation Correspondence Report”. Nel booklet saranno presenti anche illustrazioni e screenshots provenienti da questo remake, includendo demoni e personaggi nuovi non presenti nella versione originale del titolo. Il prossimo volume Famitsu è in uscita il 6 Luglio 2017, e fornirà ulteriori informazioni a riguardo.
Edizione limitata dell’anniversario
Per festeggiare il venticinquesimo anniversario del Franchise madre “Shin Megami Tensei” è stata rivelata una edizione limitata dal nome “Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey SMT 25th Inauguration Special Box”, con un quantitativo di gadgets e oggetti corposo. Maggiori informazioni al riguardo di questa edizione saranno svelate il 6 Luglio, così come il giorno da quando sarà possibile effettuare i pre-order.
Il 9 Luglio si terrà un LiveStream alle 7 : 30 di sera giapponesi, ovvero alle 2 : 30 di notte italiane per celebrare l’uscita del titolo in Giappone, ma anche per comunicare nuove notizie e mostrare footages del JRpg. All’evento saranno presenti anche dei doppiatori giapponesi del titolo, ed infine Lotus Juice, artista rap che ha partecipato in parte delle colonne sonore dai vari Persona, branchia di Jrpg nata da Shin Megami Tensei.
Shin Megami Tensei : Strange Journey Redux uscirà il 26 Ottobre in Giappone, e la sua data di uscita Europea, insieme a quella di altri giochi Atlus, è prevista per l’inizio del 2018.