Rumor: Warner Bros. Montreal è al lavoro su un nuovo Batman
E il protagonista potrebbe non essere Damian Wayne
Secondo alcune voci che si erano diffuse tempo addietro, Warner Bros. Montreal, già sviluppatrice di Batman Arkham Origins, avrebbe cominciato a lavorare su un nuovo gioco dedicato all’Uomo Pipistrello. Alcune ipotesi erano collegate a Suicide Squad, che però scomparvero immediatamente dopo il flop del film; altre invece, più concrete, riguardavano il figlio legittimo di Batman, Damian Wayne.
Con l’avvicinarsi di E3 2017 crescono le aspettative del pubblico a riguardo. Una conferma ci arriva da Twitter, in cui un utente ha chiesto al giornalista di Kotaku, Jason Shreier, a che punto fosse il nuovo gioco di Warner Bros. Montreal. La risposta del giornalista appare chiarificatrice, in quanto afferma “Non vorrei alzare troppo le tue aspettative. Da quel che ho sentito ultimamente, pare che si tratti di un reboot”.
Stando alle affermazioni Shreier, l’idea di avere per protagonista Damian Wayne potrebbe essere naufragata. Dunque Warner Bros. Montreal avrebbe cambiato progetto, dedicandosi nuovamente al noto Batman.
Che si tratti di rumor o meno, non resta ancora una volta che attendere l’inizio della fiera losangelina per avere conferme o smentite da parte di Warner Bros. Montreal.