Rumor vorrebbero Nintendo Classic Mini: SNES in arrivo entro Natale
Nintendo Classic Mini: SNES potrebbe arrivare prima del previsto: secondo alcuni rumor la vendita è prevista per Natale 2017
Il Nintendo Classic Mini: NES è stato un vero e proprio successo per l’azienda giapponese, tanto che nel giro di poco tempo ha fatto registrare il tutto esaurito in praticamente ogni mercato del globo. La richiesta è stata elevatissima quindi, purtroppo però Nintendo ha deciso quasi subito di interromperne la produzione per motivi non meglio specificati. Stando agli ultimi rumor diffusi da Eurogamer sembra che una delle principali ragioni che hanno portato a tale scelta siano in realtà assai valide: Nintendo Classic Mini: SNES potrebbe essere in arrivo entro il Natale 2017.
Il noto portale internazionale ha infatti affermato che stando alle sue fonti, una nuova micro console contenente una selezione di titoli apparsi su SNES sarebbe in lavorazione presso i segretissimi laboratori Nintendo e la data di lancio potrebbe quindi aggirarsi intorno a natale 2017. Proprio a causa dell’arrivo di SNES Mini, l’azienda avrebbe interrotto la produzione della precedente versione così da concentrare tutti gli sforzi di sviluppo e marketing su quest’altra iterazione.
Al momento Nintendo non conferma né smentisce alcunché, già in passato però erano apparsi rumor simili che avevano come protagonisti dei brevetti legati proprio al gamepad di SNES.