Rumor sul nuovo Assassin’s Creed: si chiamerà Origins
Il nuovo capitolo della famosa saga potrebbe essere Assassin’s Creed: Origins
Assente l’anno scorso, il nuovo capitolo della famosa serie di Assassin’s Creed pare essere in dirittura d’arrivo, e il titolo del gioco potrebbe non essere il tanto rumoreggiato “Empire”, bensì “Origins“.
Il rumor arriva da Reddit, e parla di un capitolo ambientato durante il periodo egizio con un grande open-world a disposizione. Nella storia sarà possibile controllare ben due personaggi, uno maschile e uno femminile, e si racconterà della gilda degli Assassini originali. Il sistema di sviluppo dei personaggi, a detta del rumor, sarà similare a quella di The Elder Scrolls V, mentre per il gameplay ci sarà più enfasi sull’esplorazione e molta più libertà di gioco.
Il rumor inoltre parlerebbe di un video che mostra scene dell’Egitto, ma anche differenti periodi e luoghi come l’Abstergo dei giorni nostri. Secondo il rumor, vedremo il nuovo Assassin’s Creed durante l’E3 2017, con uscita questo autunno. Ubisoft deve ancora smentire o confermare, ma la conferenza dell’E3 molto probabilmente chiarirà i nostri dubbi. Il creatore della serie ha fatto parlare di se, dopo alcune dichiarazioni inerenti al suo abbandono del team di sviluppo, mentre i rumor darebbero il prossimo capitolo della serie anche su Nintendo Switch.