Rumor relativi al nuovo Assassin’s Creed
I rumor legati al nuovo Assassin’s Creed sembrano indicare una mappa enorme e la presenza di due protagonisti
Sono state tante le voci riguardanti il nuovo Assassin’s Creed durante la pausa definibile necessaria. L’ultimo rumor indicava che quel che si dovrebbe chiamare Assassin’s Creed Origins seguirà le orme di Assassin’s Creed Syndicate, includendo due protagonisti ( uno maschile e uno femminile).
WWG però si spinge oltre. Il sito avrebbe avuto occasione di parlare con alcune persone di Ubisoft ottenendo un’ipotetica conferma che Assassin’s Creed Origins verrà annunciato all’E3 di quest’anno.
A quanto pare il gioco sarà “un enorme esperienza open world” ambientata in Egitto, e racconterà la storia della gilda degli Assassini originale. La progressione del personaggio non sarà intrecciata con la storia nella stessa misura dei titoli precedenti della serie. I giocatori potranno avventurarsi oltre i confini dell’Egitto, “forse anche per quanto riguarda la Grecia“, dice WWG.
Secondo queste fonti, imbarcazioni e combattimenti navali torneranno ad essere parte integrante del gioco e Assassin’s Creed Origins sarà “enorme” e il più vasto gioco di Assassin’s Creed mai creato.
Dopo il reveal di E3 2017 ci si potrebbe aspettare un rilascio in autunno, che sarebbe in linea con l’usuale data di rilascio dei precedenti titoli della serie (ad Ottobre).