[Rumor] Primi dettagli per Dead Space 3

Dopo il video girato negli studi di Electronic Arts in Israele, arrivano oggi dal portale Siliconera nuovi rumor riguardanti Dead Space 3. La nuova, agghiacciante, avventura dell’ingegnere Clark sarà ambientata su Tau Volantis, un pianeta ghiacciato. Grazie a questa nuova location arriva subito una novità riguardante il gameplay: bisognerà sopravvivere al clima gelido che caratterizza il pianeta.

La trama prenderà il via subito dopo gli eventi di Dead Space 2. Durante la fuga dalle astronavi infettate dai Necromorfi, il mezzo spaziale di Isaac Clark precipita su Tau Volantis. Il protagonista si mette subito alla ricerca di un rifugio sicuro. Nel corso della sua ricerca inconterà Ellie, personaggio già presente in Dead Space 2, e Jennifer, una donna che lavora presso un gruppo chiamato "Rosetta", concentrata sullo sviluppo di una nuova energia.

Ancora una volta, Electronic Arts non ha confermato ufficialmente la veridicità delle informazioni. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi al riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!