Rumor: La mappa di Cyberpunk 2077 sarà enorme
La mappa di Cyberpunk 2077 sarà enorme
Sin da quando CD Projekt Red ha annunciato Cyberpunk 2077, i fan sono sempre stati ingordi di informazioni. Dopo il grandissimo successo di The Witcher 3, le aspettative sono volate alle stelle. Vi è stato un piccolo leak, secondo il quale un insider affermerebbe che la mappa di Cyberpunk 2077 sia ben quattro volte più grande rispetto a quella di The Witcher 3, inclusi i DLC Heart of Stone e Blood & Wine.
Il sistema usato per generare le mappe, tra l’altro, è lo stesso che è stato impiegato per The Witcher 3. Inoltre, stando al leak, il titolo potrà contare su un sistema che renderà l’ambientazione dinamica e distruttibile.
Questa informazione sarebbe rimbalzata dal canale Youtube The Triple S League, proveniente a sua volta da una sorgente all’interno del team di sviluppo. Non è quindi un’informazione classificabile come certa al 100%, tuttavia contando che il titolo è in sviluppo da un bel po’ e che lo sforzo profuso da CD Projekt Red nelle sue produzioni è sempre immane, è possibile che tale informazione sia vera.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.