[Rumor] Devil May Cry 5 in lavorazione?
Sono in molti a sperare che Capcom torni su una delle sue serie ormai iconiche e ci consegni un Devil May Cry 5. Ebbene sembra che ci sia una possibilità nell’aria.
Il sito Shacknews infatti ha “beccato” una voce interessante nel curriculum online dell’attore e doppiatore norvegiese Nils Hognestad.
La voce è stata tolta dal menù, ma non prima che fosse scattato lo stamp della speranza.
Se l’inclusione di quella voce non è stata un errore o una semplice burla potrebbe voler dire che Devil May Cry 5 sarebbe (o è stato) in lavorazione, o comunque previsto da Capcom, che fino ad ora non ha mai dato indizi significativi su una possibile ripresa della serie.
Ricordiamo che l’ultima incarnazione è stata il controverso DmC – Devil May Cry, il reboot sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory, di cui successivamente è arrivata la Definitive Edition su PS4.
Nonostante il titolo fosse decisamente valido, sono molti i fan che non hanno mai digerito il nuovo look di Dante e che chiedono un ritorno alla serie originale, ferma a Devil May Cry 4 (anch’esso poi aggiornato con una Special Edition su PS4).