Rivelati nuovi dettagli su Dark Souls III
Nuovi ed importanti dettagli sul terzo capitolo della saga di Dark Souls ci giungono direttamente da Fukuoka dove, gli sviluppatori di From Software hanno risposto alle domande dei fortunati utenti che hanno avuto la possibilità di provare il nuovo gioco Dark Souls III, in uscita sul mercato europeo il 12 aprile 2016 per console current gen e pc.
La software house ha spiegato che il titolo rappresenterà un ritorno al passato con meccaniche simili a quelle già osservate in, Demons Souls, e che la velocità dei movimenti sarà rallentata rispetto a quanto visto nel corso del recente Network Test.
Di seguito vi elenchiamo alcune delle meccaniche di gioco che verranno introdotte:
- Sarà possibile riassegnare i punti delle statistiche, ma la personalizzazione del personaggio potrà essere effettuata solo una volta.
- Proprio come in Dark Souls II, sarà possibile teletrasportarsi tra i falò.
- Il sistema per giocare in cooperativa sarà simile a quello visto in Bloodborne e l’unico vincolo da rispettare sarà determinato dai livelli dei personaggi.
- L’uso della magia sarà regolato da una barra a punti, questa rappresenta un forte punto di rottura con quanto visto nei precedenti capitoli.
- Proprio come in Dark Souls, i nemici compariranno sulla mappa infinite volte.
Caricamento in corso...