Ricarica il tuo 3DS e il tuo DSi con Pikachu!
Nintendo, per il lancio del 3DS, sta progettando delle simpatiche versioni del caricabatteria della sua console, che abbiamo visto si potrà caricare anche tramite una base creata ad hoc. Ovviamente non poteva mancare l’inventiva dei nipponici in questa situazione ed ecco che Amazon, famoso shop online, ci mostra il primo caricabatteria Nintendo che si discosta dalla normalità.
Come avrete sicuramente capito dall’immagine si tratta di un caricabatteria che ricorda uno dei più grandi successi della casa Nintendo in fatto di videogiochi, ovvero i Pokemon, che si apprestano ad uscire su 3DS con i nuovi capitoli di Pokemon Bianco e Pokemon Nero. Il prezzo indicato da Amazon è di 40 dollari (poco più di 30 euro) e il prodotto sarà disponibile in America dal 23 Dicembre: oltre che il 3DS supporterà anche il DSi XL.
In Giappone il prodotto è già disponibile e per chiunque fosse intenzionato a correre ai ripari per non farselo scappare ecco il link di Hori.jp dal quale poter effettuare l’acquisto: Pikachu recharge stand.