Resident Evil 8 sarà il più macabro dei RE
Secondo le indiscrezioni trapelate, il prossimo capitolo di Resident Evil sarà decisamente raccapricciante.
Con Resident Evil 7 la saga di RE è ritornata sulla retta via: il più famoso survival horror di sempre ha ricominciato a fare paura sul serio e Capcom è intenzionata a proseguire in questa direzione con il successivo capitolo della saga.
Resident Evil 8, secondo il noto insider Dusk Golem, sarà il più raccapricciante e oscuro dei RE, con alcuni dei nemici più disturbanti e malati che si siano mai visti nella saga.
I don't know much on Silent Hill I haven't shared, but its apparently its revealed soon so I'm looking forward to it. I still believe it from what I was shown, but I do have a healthy skeptic in me.
RE8 I'm excited for the reveal, it's by far the darkest & most gruesome RE yet.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020
Per il momento non sappiamo molto altro sul gioco: altre informazioni raccolte nel tempo ci fanno ipotizzare che si tratterà nuovamente di un gioco in prima persona, che uscirà nel 2021 e che potrebbe intitolarsi Resident Evil 8 Village. È inoltre molto probabile che il gioco si potrà affrontare anche in VR. Non si sa ancora chi potrebbero essere i protagonisti del gioco, anche se tra le varie informazioni non ufficiali è circolata anche la voce che potrebbe esserci un ritorno di Claire Redfield, che sicuramente farebbe piacere a tutti i fan.