Resident Evil 7 Cloud Version per Switch in Giappone
Una versione Cloud per il Giappone: arriverà anche da noi?
Capcom ha annunciato che pubblicherà Resident Evil 7 Cloud Version per Nintendo Switch. Come il nome fa intuire, Resident Evil 7 non sarà lanciato sulla console Nintendo nel modo tradizionale: l’opera verrà eseguita tramite cloud (infatti, il download del file di gioco è solo di 45 MB) e di conseguenza non è possibile giocare offline al titolo. Sarà necessaria una connessione internet stabile per accedere al gioco.
Resident Evil 7 Cloud Version permetterà di giocare a tutto il gioco base e includerà anche i DLC Banned Footage Volume 1 e 2, End of Zoe e Not a hero. Resident Evil 7 Cloud Version può essere giocato per 15 minuti su Nintendo Switch gratuitamente, dopodiché sarà necessario pagare 2000 yen per utilizzare il gioco per 180 giorni: si tratta quindi di un noleggio a lungo termine.
È stato inoltre confermato che il gioco non includerà la lingua inglese, ma unicamente quella giapponese. Per ora non sappiamo se verrà distribuito anche in altri territori fuori dal Giappone. Nella Terra del Sol Levante sarà disponibile a partire dal 24 maggio.