Resident Evil 3: Una demo in arrivo a breve
La conferma arriva dalla pagina ufficiale su Twitter.
Capcom ha confermato tramite la pagina ufficiale su Twitter che sarà prevista una demo del remake di Resident Evil 3, senza però fornire una data. Il breve tweet pare però confermare che arriveranno ulteriori dettagli in un breve periodo di tempo.
It was written in the STARS… 💫
A Resident Evil 3 Demo is on the way. We'll have more details in the near future! pic.twitter.com/wqN2AwI3pH— Resident Evil (@RE_Games) February 25, 2020
Non ci è dato sapere se la demo sarà soltanto per l’esperienza di Resident Evil 3 Remake oppure includerà anche la modalità multiplayer Resistance anche se, probabilmente, vedremo una breve demo di circa 30 minuti come è accaduto per Resident Evil 2 Remake.
Capcom negli ultimi anni ha saputo rivalutare la scelta di pubblicare una demo prima dell’uscita di un gioco, tale scelta si è tramutata in un successo in termini di vendite come accadde per Resident Evil 7, Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.
Nell’attesa di maggiori informazioni vi ricordiamo che questa terza iterazione della saga horror di Capcom ha da poco subito un leak molto importante di screenshot provenienti dal gioco.