Resident Evil 3 Remake: un trailer per Nemesis
Capcom rilascia un nuovo filmato per presentare i personaggi che andranno ad accompagnare Jill nella sua corsa verso la salvezza.
Dopo il successo di Resident Evil 2 Remake, con Resident Evil 3 Remake Capcom e Halifax ci fanno tornare a Raccoon City per seguire Jill, Carlos e tutta una serie di personaggi che andranno ad incrociare il destino dei sopravvissuti S.T.A.R.S. alla minaccia di zombi e, soprattutto, da quella di Nemesis.
Dopo il primo assaggio dell’announcement trailer, Resident Evil 3 Remake nel nuovo trailer si sofferma su Nemesis, l’implacabile bio-arma dell’Umbrella Corporation, ma anche sul mostruoso Hunter, oltre che sui consueti zombi.
Come si evince dal nuovo trailer, Nemesis avrà a sua disposizione un’arsenale di armi pesanti come il lanciafiamme e il lanciarazzi a guida laser, oltre al mostruoso tentacolo in grado di colpire con incredibile precisione.
Ma in Resident Evil 3 Remake, Jill non sarà da sola e potrà contare sull’aiuto di Carlos Oliveira, membro dell’U.B.C.S., e di altri comprimari tra cui una vecchia conoscenza: Brad Vickers.
Resident Evil 3 Remake includerà anche la modalità online Resident Evil Resistance e sarà disponibile dal 3 Aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.