Resident Evil 3 Remake, no ai finali multipli
Capcom al lavoro su di una unica ending
Una notizia che probabilmente deluderà un pochino tutti coloro i quali stanno ardentemente attendendo la venuta del Messia, di quel Resident Evil 3 Remake che, alla stregua di quanto conseguito con il rifacimento del mai troppo lodato secondo capitolo della serie, promette di fare faville fra la critica, ambendo altresì a ritagliarsi un posticino strettamente riservato all’interno degli organi pulsanti di ciascuno degli homo ludens disposti sulla superficie terracquea.
Stando a quanto dichiarato ai microfoni dell’Official PlayStation Magazine UK dal producer del gioco, Peter Fabiano, Resident Evil 3 Remake non potrà contare in alcun modo su una trama in grado di sfociare in finali differenti. No multiple endings, insomma.
Al momento non è chiaro se la presenza di una unica, speriamo epica conclusione coinciderà anche con la rimozione di un’altra gustosa caratteristica che contraddistingueva la produzione originaria, ovvero le Live Selections, brevissime scene d’intermezzo scriptate che ponevano il giocatore di fronte ad alcune scelte in grado di variare l’andamento della trama.
Maggiori info appena disponibili. Promised.