Resident Evil 3 Remake: data per demo e open beta di Resistance
Arriva anche l'annuncio per l'open beta di Resident Evil Resistance.
Qualche ora fa vi avevamo raccontato della probabile uscita – durante la settimana – della demo di Resident Evil 3 Remake. A quanto sembra il rumor ci aveva parzialmente azzeccato, se non fosse che la data prevista inizialmente non era quella giusta. È stato infatti annunciato ufficialmente che la demo di Resident Evil 3 Remake sarà disponibile il 19 marzo 2020 a partire dalle 17:00 su Xbox One e alle 18:00 dello stesso giorno su PlayStation 4 e Steam. Ma c’è anche una sorpresa.
Alla fine del mese infatti – precisamente a partire dal 27 marzo – i giocatori potranno provare con un’open beta Resident Evil Resistance, esperienza multigiocatore asimmetrica 4 contro 1 che sarà poi inclusa nel gioco finale. L’open beta inizierà prima su Xbox One e PlayStation 4 – alle 8:00 – e poi su Steam alle 18:00 dello stesso giorno. La fase di open beta terminerà soltanto il giorno del lancio del titolo, ovvero il 3 aprile.
Chi riuscirà a portare a termine la demo di RE 3 Remake – come accaduto per Resident Evil 2 Remake – potrà guardare un esclusivo trailer sul gioco.