Resident Evil 3 Remake annunciato ufficialmente
Il gioco Capcom è stato tra i protagonisti dello State of Play.
Dopo diversi rumor, che ne avevano anche rivelato diverse immagini, è finalmente stato svelato in maniera ufficiale Resident Evil 3 Remake, che è stato presentato tra i titoli dello State of Play odierno di Sony.
Capcom ha presentato il titolo, successore di Resident Evil 2 Remake arrivato a gennaio, con un succoso trailer che ne ha presentato la data di uscita, prevista per il 3 aprile 2020. Nel gioco torneremo a Raccoon City e vestiremo i panni di Jill Valentine in un universo pieno di avversità e pericoli inarrestabili.
Il gioco conterrà inoltre Resident Evil Resistance, un multiplayer online asimmetrico ambientato nell’universo di Resident Evil, in cui ci troveremo a impersonare uno dei 4 sopravvissuti o il cattivo che cercherà di sottometterli.
Come per il precedente remake, il lavoro svolto da Capcom su questo Resident Evil 3 ha mostrato una completa revisione del comparto tecnico, con la presumibile aggiunta di ulteriori contenuti come già accaduto per il capitolo uscito all’inizio di quest’anno.
Resident Evil 3 non sarà un’esclusiva PlayStation 4 e sarà disponibile anche per PC e Xbox One a partire dal 3 aprile del prossimo anno.