Red Dead Redemption 2: in arrivo un dlc?
Un leak rivela il possibile contenuto del dlc di Red Dead Redemption 2, oltre ad un nuovo progetto per il capitolo precedente
Un possibile annuncio di un dlc per Red Dead Redemption 2 non è affatto una notizia da poco. Chi è avvezzo alla saga anche da prima del suo enorme incremento in popolarità marcato 2018 saprà cosa questo annuncio significherebbe. Un Undead Nightmare 2 sarebbe un sogno per i fan della saga, che han già ricevuto un trattamento di grande riguardo con il dlc dell’originale Red Dead Redemption. Per chi non lo sapesse, l’originale Red Dead Redemption ebbe un contenuto aggiuntivo particolare, il quale proponeva una modalità storia alternativa nella stessa mappa…ma a tema zombie. Undead Nightmare si poneva però al pari di una completa esperienza single player in termini di contenuti e qualità.
Secondo un leak anonimo su Reddit, da parte di un’utente che insinua collegamenti con Rockstar, Red Dead Redemption 2 dovrebbe ricevere un simile trattamento per il proprio contenuto aggiuntivo. Tuttavia in questo caso non affronteremmo zombie, bensì alieni! Inoltre nello stesso leak viene sostenuto un possibile remake del primo titolo, che verrebbe arricchito con meccaniche e dialoghi provenenti dal seguito.