Red Dead Redemption 2 e GTA V su PC e next-gen saranno annunciati nel 2014 secondo alcuni analisti

Baird Equity Research, azienda specializzata nelle analisi di mercato, ha monitorato la situazione di Take-Two e ha profetizzato nuovi annunci per il 2014: sequel di Red Dead Redemption e GTA V su PC e next-gen.

“Take Two continua a produrre alcuni dei migliori giochi per console e PC, e pensiamo che potrebbero essere portati con successo sulle piattaforme next gen. Ci aspettiamo degli annunci nel corso dell’anno, su tutti l’approdo di Grand Theft Auto V su altre piattaforme (PC e console next gen) e un nuovo Red Dead Redemption, che aiutino a migliorare ricavi e visibilità delle entrate.”

“Ci aspettiamo una versione PC per Grand Theft Auto V entro quest’anno. Recentemente, Amazon ha messo a listino il prodotto e un annuncio in tal senso non sarebbe una grossa sorpresa, ma già una conferma indiretta della sua uscita aiuterebbe nell’ottica delle previsioni per l’anno fiscale 2015. Abbiamo già detto che le espansioni per GTA sono in lavorazione e aiuteranno Take Two a raggiungere gli obiettivi fiscali per l’anno in corso. Tuttavia crediamo anche che un sequel di Red Dead Redemption sia in fase di sviluppo e possa uscire nel 2014.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!