Red Dead Online: i progressi potrebbero essere persi nel gioco completo
In un aggiornamento del sito ufficiale Rockstar spiega i perché
La beta di Red Dead Online è stata rilasciata in questi giorni per i primi giocatori, e diventerà disponibile per tutti tra pochissimo come annunciato. Vista l’enorme affluenza di giocatori nella beta, Rockstar Games ha fatto un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link.
In questo aggiornamento, Rockstar spiega che si spera di poter mantenere i progressi che i giocatori hanno fatto nella beta anche nella versione definitiva del gioco; tuttavia, data la natura stessa di una beta, c’è la possibilità che questo si riveli impossibile.
Speriamo che tutto il progresso fatto dai giocatori durante la beta potrà rimanere a lungo termine. Ma per la beta di un’esperienza online di così ampia scala, c’è sempre la possibilità di dover implementare dei reset in caso di problemi.
Come era già stato annunciato, questa beta va considerata come un test e non come un prodotto definitivo e completo. Speriamo che saranno capaci di mantenere il lavoro fatto dai giocatori, ma nel dubbio non affezioniamoci troppo al nostro personaggio.
Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.