MUSYNX – Recensione

MUSYNX – Recensione

Quando parliamo di musica la prima cosa a cui pensiamo è il sentimento che ci lega ad essa, ma quando parliamo di Rhythm Games, cos’è che ci viene in mente come primo pensiero? Penso che la musica contenga una libertà, più di qualsiasi altra arte, non limitandosi solo alla riproduzione esatta della natura, ma ai…

The Elder Scrolls Online: Summerset – Recensione

The Elder Scrolls Online: Summerset – Recensione

Discostiamoci un attimo dall’annuncio di The Elder Scrolls VI durante la conferenza Bethesda e parliamo di qualcosa di nuovo per la controparte Online della serie. The Elder Scrolls Online: Summerset, la nuova espansione per il celebre MMORPG di Bethesda, propone nuovi contenuti per i veterani ma apre anche le porte ai nuovi giocatori. Una caratteristica senz’altro…

Prey: Mooncrash – Recensione

Prey: Mooncrash – Recensione

“Ah signora mia, i videogiocatori di oggi non capiscono proprio niente, sa! Sì, perché vogliono titoli single player, story driven, con un comparto artistico ricercato e poi lasciano sullo scaffale quel pezzo da novanta di Prey!“ Eh sì, il Prey del 2017 non ha avuto poi un grande successo di vendite, ma, nonostante questo, Bethesda…

The Lost Child – Recensione

The Lost Child – Recensione

Nel 2011 debuttò El Shaddai: Ascension of the Metatron, un interessantissimo action ispirato al Libro (apocrifo) di Enoch. A sette anni di distanza giunge The Lost Child, uno spin-off incentrato su un nuovo protagonista, ma contenente Enoch e Lucifel. Il gioco non è opera di Ignition, che non esiste più dal 2012, ma il nuovo…