Assassin’s Creed: Brotherhood – Recensione Assassin’s Creed: Brotherhood

Nickname dell’utente Post sul forum Domanda / Risposta
Amon87 Cliccami! Si potrà interagire con gli NPC nella modalità multiplayer?
Sì. La loro uccisione, volontaria o involontaria, comporterà il fallimento del contratto. Inoltre potrete nascondervi tra la folla che creeranno per mimetizzarvi e scappare dal vostro cacciatore o tendere una trappola alla vostra preda. Non potrete interagire però con loro per nessun motivo.
TheKillingName Cliccami! Si potranno effettuare combo con più armi durante i combattimenti?
Sì. Le combo però saranno preimpostate e non vi saranno concesse manualmente. La più classica delle combo che eseguirete sarà l’uccisione con un colpo di pistola, che seguirà una "instant kill" in maniera del tutto automatica. Dopotutto il cambio delle armi è sempre legato al tasto dorsale o alla croce direzionale, pertanto richiede una pausa durante l’azione.
ThunderKingXhu Cliccami! Ci saranno altri enigmi da risolvere legati ad altri soggetti dell’Animus?
Sì. Sia Desmond che Ezio saranno costretti ad usare spesso l’Occhio dell’Aquila per trovare informazioni riguardanti il soggetto 16 e non. A Monteriggioni, ad esempio, Desmond sarà costretto a decifrare diverse visioni riguardanti il passato di Ezio.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento