Assassin’s Creed: Brotherhood – Recensione Assassin’s Creed: Brotherhood

Nickname dell’utente Post sul forum Domanda / Risposta
Amon87 Cliccami! Si potrà interagire con gli NPC nella modalità multiplayer?
Sì. La loro uccisione, volontaria o involontaria, comporterà il fallimento del contratto. Inoltre potrete nascondervi tra la folla che creeranno per mimetizzarvi e scappare dal vostro cacciatore o tendere una trappola alla vostra preda. Non potrete interagire però con loro per nessun motivo.
TheKillingName Cliccami! Si potranno effettuare combo con più armi durante i combattimenti?
Sì. Le combo però saranno preimpostate e non vi saranno concesse manualmente. La più classica delle combo che eseguirete sarà l’uccisione con un colpo di pistola, che seguirà una "instant kill" in maniera del tutto automatica. Dopotutto il cambio delle armi è sempre legato al tasto dorsale o alla croce direzionale, pertanto richiede una pausa durante l’azione.
ThunderKingXhu Cliccami! Ci saranno altri enigmi da risolvere legati ad altri soggetti dell’Animus?
Sì. Sia Desmond che Ezio saranno costretti ad usare spesso l’Occhio dell’Aquila per trovare informazioni riguardanti il soggetto 16 e non. A Monteriggioni, ad esempio, Desmond sarà costretto a decifrare diverse visioni riguardanti il passato di Ezio.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Painkiller Recensione

    Painkiller Recensione

    Painkiller 2025, che in altro modo non potrei definire, è un concreto pastrocchio ludico che presenta un bel gunplay e delle idee pure ottime quando si tratta di sparare e basta. È sul resto che pecca in modo esemplare, facendo leva sui tipici errori che contraddistinguono sovente certe produzioni. Painkiller Recensione Quando penso a un…

  • Marvel Cosmic Invasion Recensione

    Marvel Cosmic Invasion Recensione

    Marvel Cosmic Invasion è l’ultima fatica dei ragazzi di Tribute Games, che tornano ancora una volta a cimentarsi con il genere beat ‘em up, del quale ormai padroneggiano il linguaggio, stavolta proponendoci un’avventura a tema Marvel. La formula è ben consolidata: dopo il successo di TMNT: Shredder’s Revenge, prepariamoci a imbarcarci in un viaggio composto…

  • Metroid Prime 4 Beyond Recensione

    Metroid Prime 4 Beyond Recensione

    Finalmente, dopo uno iato sembrato un’eternità, ben 18 anni dall’uscita di Metroid Prime 3  Corruption, Metroid Prime 4 Beyond è approdato nelle nostre case, mettendo la parole fine ad una delle attese più lunghe e sofferte della storia Nintendo. Tuttavia, devo ammettere di essermi avvicinato a questo lancio con un animo profondamente diviso, vittima di…

  • Anno 117 Pax Romana Recensione

    Anno 117 Pax Romana Recensione

    Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 117 Pax Romana porta la storica serie Ubisoft in un’epoca inedita, quella della Roma imperiale, mantenendo il fulcro del gameplay sulla gestione della propria città e delle relative meccaniche sociali, integrate però con una crescente attenzione all’aspetto culturale. Anno 117 Pax Romana Recensione – Una campagna breve ma intensa Anno…

  • Blue Prince Recensione

    Blue Prince Recensione

    [Il codice prodotto non è stato fornito dal publisher] C’è un istante preciso, quando varchi per la prima volta la soglia della villa di Blue Prince, in cui il mondo sembra trattenere il fiato. Non c’è musica invadente ad accoglierti, nessun nemico che ti assale, nessun tutorial lì a rassicurarti. Solo un corridoio elegante, tappeti…

Lascia un commento