PUBG: 3 milioni di giocatori connessi contemporaneamente su Steam
Un altro Record per il titolo di Bluehole Studio
Playerunknown’s Battleground continua a macinare numeri e record sulla piattaforma Steam, che ricordiamo ospita il gioco ancora in versione Preview. Il Battle Royale di Bluehole Studio ha registrato un record di ben tre milioni di giocatori connessi contemporaneamente sulla piattaforma di Valve.
Il record arriva a pochi giorni dalla release ufficiale, che ricordiamo, è fissata per il 20 dicembre, giorno in cui finalmente il titolo uscirà dalla sua lunghissima fase Beta, la quale ha garantito al piccolo team un fatturato impressionante che verrà utilizzato interamente per gli sviluppi futuri dell’ormai famosissimo PUBG.
Ricordiamo inoltre che il gioco è disponibile in versione Preview anche per la piattaforma Xbox One, la quale riceverà l’update alla versione finale nei primi mesi del 2018. Si sono registrati importanti record anche per questa versione, infatti a sole 48 ore dal lancio sono stati registrati ben 1 milione di giocatori connessi contemporaneamente. Non sono mancati problemi tecnici e di frame rate, i quali verranno prontamente risolti dagli sviluppatori nei giorni a venire.