Prince of Persia Remake avvistato per PS4 e Switch
Il principe di Persia sta per tornare su PS4 e Nintendo Switch? Secondo un retailer sì.
Jason Schreier, ex Kotaku e in forza presso Bloomberg, ha avvistato un retailer del Guatemala, Max, sistemare sul suo scaffale virtuale un remake di Prince of Persia su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
L’ultimo capitolo della serie risale al 2018 con Prince of Persia: Escape, ma è un gioco per smartphone. Dobbiamo ritornare al 2010 per un titolo console, Prince of Persia: The Forgotten Sands – Le Sabbie Dimenticate – per la generazione PlayStation 3 e Xbox 360. L’attesa si fa smodata, quindi, ma ci sarebbe anche una data di lancio a corroborare tutto: novembre 2020. Ciò coinciderebbe con Assassin’s Creed Valhalla della stessa Ubisoft.
I retailer adorano rovinare gli annunci a sorpresa di Ubisoft, twitta Schreier. Ecco invece il tweet da dove tutto è partito, con tanto di immagini del sito.
https://twitter.com/KenXyro/status/1296101070649712640
Che gioco verrà scelto e subirà il tanto popolare processo di remake? Le voci puntano sulla trilogia delle Sabbie del Tempo iniziata nel 2003. Si attende un Ubisoft Forward per la fine di settembre e con l’evento si spera il ritorno di uno dei vari Principi di Persia.