Primi dettagli sulla modalità multiplayer di Final Fantasy XV Comrades
Annunciata la beta della nuova modalità Comrades
Nella giornata di oggi Square Enix ha rivelato i primi dettagli della prossima modalità multiplayer Final Fantasy XV,Comrades,e ha annunciato un beta test che si terrà tra il 3-8 Agosto.
In questa nuova modalità i giocatori potranno creare il loro personaggio personalizzato,unirsi a tre altri giocatori ed intraprendere le missioni multiplayer. Inoltre i giocatori saranno in grado di creare personaggi multipli,sviluppandoli con il completare delle missioni e personalizzandoli con nuovi abiti ed accessori.
I personaggi saranno in grado di utilizzare una serie di armi diverse come katane,balestre, shuriken e scudi e nella versione definitiva si potranno sbloccare anche i characters principali del gioco come Noctis,Gladio,Ignis e Prompto. Non è ancora chiaro se le nuove missioni multiplayer si svolgano in una nuova area o nel mondo già esistente.
La beta della nuova modalità Comrades sarà accessibile soltanto ai possessori del season pass di Final Fantasy XV con abbonamento PS Plus o Xbox Live.La data ufficiale in cui verrà rilasciata a tutti la versione finale è ancora da definire.