Bioware ha annunciato la prima espansione digitale per Star Wars The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel.
L’MMO premiato da Bioware e LucasArts avrà al suo interno un’espansione che aggiungerà nuovi contenuti alla Storia e aumenterà il livello massimo al 55.
AUSTIN, Texas – 15 APRILE 2013 – Il Cartello Hutt sta facendo di tutto per diventare la prossima superpotenza galattica e solo la Repubblica o l’Impero può fermare la loro ascesa! BioWare ™, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), e LucasArts hanno annunciato oggi che la prima espansione digitale di Star Wars: The Old Republic, Rise of the Hutt Cartel, è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo, con le nuove ed entusiasmanti missioni giocabili, nuove caratteristiche e un sorprendente nuovo pianeta, Makeb. Giocare attraverso Rise of the Hutt Cartel farà aumentare il limite di livello del gioco a 55 e permetterà ai giocatori di accedere a una serie di nuovi contenuti del gruppo di livello superiore, nel recente Update del gioco (2.0): Scum and Villainy.
"Abbiamo lavorato duramente nel corso dell’ultimo anno per assicurare tutti che stavamo ascoltando i feedback dei giocatori e che stavamo agendo sulla base di questi ultimi. Questo mese, non stiamo solo aggiungendo ore di nuovi contenuti alla storia e caratteristiche per Rise of the Hutt Cartel, ma stiamo anche aggiungendo profondità e contenuti per il gioco finale con il nostro ultimo aggiornamento di gioco 2.0: Scum and Villainy ", ha detto Jeff Hickman, produttore esecutivo di Star Wars: The Old Republic. "Tutti questi nuovi contenuti, combinati con una comunità molto più grande, più attiva e impegnata, grazie all’aggiunta della Free-to-play avvenuta lo scorso anno, rendono questo momento perfetto per unirsi o tornare alla Old Republic!"
In Rise of the Hutt Cartel, i giocatori potranno giocare una nuova trama sulla splendida ed emozionante mappa del nuovo pianeta, Makeb. Qui i giocatori potranno continuare le loro trame mentre combattono contro una nuova minaccia nefasta, il Cartello Hutt, tentando una conquista del pianeta e di tutte le sue risorse. Mentre con i progressi dei giocatori attraverso i nuovi livelli, si guadagneranno nuovi attrezzi e capacità, insieme all’accesso ai nuovi contenuti di gioco Elder. Come parte di questa esperienza, i giocatori saranno anche in grado di acquisire nuove attrezzature tecnologiche tra cui macrobinocolo e droidi Seeker, che trasportano i giocatori in missioni galattiche per sbloccare nuovi premi.
Star Wars: The Old Republic è ambientata migliaia di anni prima dei classici film di Star Wars. I giocatori sono impegnati in quanto squadra con gli amici online per combattere in eroiche battaglie che ricordano i film, esplorare una galassia di pianeti vibranti, sperimentando il combattimento in stile Star Wars, tutto accompagnato da musiche travolgenti. Ora, i giocatori possono sperimentare le trame complete delle otto classi di Star Wars, e tutta la bellezza del livello 50 senza dover pagare un canone mensile. La nuova opzione free-to-play completa l’offerta di sottoscrizione esistente, fornendo una maggiore flessibilità nel giocare a Star Wars: The Old Republic.