Preparatevi per i Mad Games: in arrivo World of Tanks Blitz
World of Tanks Blitz inaugura il suo nuovo evento di Halloween con contenuti esclusivi e un importante collaborazione
Lo sappiamo tutti, siamo nel mese di ottobre e l’aria di Halloween comincia a farsi sentire nel mondo virtuale. Lo Spooktober porta con se eventi a tema nei videogiochi online, e World of Tanks Blitz non è da meno. Quest’anno il tema dei Mad Games sarà il post-apocalittico, con l’introduzione di una modalità nella quale tutti gli stage del gioco saranno stati distrutti dalle tempeste di sabbia.
Non saranno solamente le ambientazioni a cambiare però, anche i carri armati avranno a disposizione delle esclusive potenzialità come l’invisibilità, il ripristino dell’armatura e gli scudi.
A portare ulteriore contenuto nei Mad Games ci pensa un’importante collaborazione. Saranno infatti disponibili due carri armati dal design targato Peter Pound, vehicle designer famoso per il suo eccezionale lavoro su Mad Max: Fury Road. Le sue creazioni si chiamano Tier V Scavenger e Tier VI Gravedigger, ottenibili uno tramite l’acquisizione di 50 medaglie, l’altro completando una serie di missioni di battaglia.
Durante l’evento saranno disponibili anche i carri limitati degli scorsi eventi di Halloween, dando così la possibilità ai nuovi giocatori di World of Tanks Blitz di recuperare i veicoli Tankenstein, Dracula e Helsing.
I Mad Games iniziano il 17 ottobre e continueranno fino al 12 novembre.